None None

TRATTAMENTI REIKI

Trattamento Reiki in presenza

Durata servizio: 45 min

10 persone stanno guardando questo servizio
  • 50,00 € IVA inclusa

Il Reiki è una antica disciplina di origini giapponesi che permette l’unione dell’energia vitale dell’essere umano con la forma più alta e pura di energia esistente: l’Energia dell’Universo.
Il Reiki non è una religione, non è magia, non è una filosofia e non è un metodo di guarigione che possa sostituire la medicina ufficiale. Spesso ci si chiede se vi sia qualche correlazione con la pranoterapia: la risposta è no, c’è una grande differenza fra Reiki e Pranoterapia, pur essendo entrambe discipline che trattano la trasmissione energetica. Mentre il pranoterapeuta utilizza la propria energia e la trasmette al ricevente, il Reiki utilizza lo stesso mezzo, ossia le mani di colui o colei che effettua il trattamento ma l’energia non è dell’operatore, è quella dell’Universo che è la più potente, pura e inesauribile energia esistente. Mentre nella pranoterapia la purezza dell’energia che si riceve dipende dalla purezza energetica e dall’equilibrio del terapeuta, nel trattamento Reiki l’energia è sempre pura, inesauribile e potentemente efficace indipendentemente dallo stato energetico dell’operatore, che è soltanto un canale attraverso il quale tale energia passa.
Attraverso il trattamento Reiki è possibile ottenere il riequilibrio energetico, dove questo è venuto a mancare, sollecitando in tal modo un processo di guarigione esattamente dove ve ne sia il bisogno.

Pur sapendo che il Reiki sia disciplina di origini orientali, nel tempo sono nate altre tipologie di Reiki e di terapie energetiche tramite l’utilizzo dell’energia Universale. Esse tengono in considerazione le situazioni sociali e culturali dei luoghi di diffusione della disciplina. Esistono forme di reiki nate in occidente molto potenti, che potrete man mano conoscere attraverso le nostre pagine social e il nostro sito web.

Karuna Holistic Center

Scarica l'app myPushop