None None

PENDOLI

Pendolino in Shungite

10 persone stanno guardando questo prodotto
  • 12,90 € IVA inclusa

    + 6,50 € di spedizione

    Ritirabile in negozio

Pendolo in cristallo di shungite. Ecco qualche informazione riguardante questa pietra.

La Shungite è legata al nostro Chakra della radice, noto come Muladhara Chakra in sanscrito. Questo centro energetico è quello che ci permette di connetterci con la Madre Terra ed è basilare per l' evoluzione sia fisica che spirituale.
Il potere spirituale della Shungite è quello di equilibrare i lati sinistro e destro del corpo e dunque l'energia ying e yang.
La shungite è la pietra per coloro che desiderano sentire più equilibrio nelle proprie energie maschile/femminile .
Può essere usata per allontanare persone negative o "sfortuna". Aiuta ad alleviare l'ansia e l'insonnia. La Shungite ha un’energia calmante, benefica per chiunque, in qualsiasi ambito della vita. Rende più coraggiosi e sicuri di sé, influenza in modo positivo le relazioni con le persone , a volte con scontri iniziali che volgeranno poi verso una relazione più sana, grazie proprio alla rafforzata capacità di comunicare con coraggio e determinazione i propri punti di vista: questa pietra porta infatti ad una maggiore autorevolezza e rispetto da parte di coloro che si incontrano sulla propria strada. A livello fisico è efficace per spegnere infiammazioni e curare l'acne.Aiuta nella guarigione e nella ripresa veloce da malattie e aumenta l'immunità a patto che si viva in maniera sana stando lontani da ciò che danneggia il corpo.
Assorbe energie negative non solo dalle persone allontanandole da chi la possiede ma anche dall'ambiente dove si trova. Metterla in camera fa si che si possa riposare meglio e lontano da incubi.Ponendola nei luoghi dove vivi o lavori e senti energia negativa, te ne tiene lontano e genera un ambiente positivo ed energeticamente equilibrato. Protegge dall'inquinamento elettromagnetico.
In meditazione: utilizzala appoggiandola vicino al primo chakra.

Scarica l'app myPushop